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Pagamenti, spedizioni, consegna e fatturazione

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il sito di Fenixs s.r.l. Impresa Sociale accetta le seguenti modalità di pagamento:​

  • Apple Pay,

  • Google Pay,

  • Maestro,

  • Mastercard,

  • American Express,

  • Visa electron,

  • Visa,

  • JCB,

  • Diners Club,

  • China Union Pay

  •  Cartes Bancaires,

  • Discover. 


I pagamenti sono gestiti da WiX Payments, quindi FENIXS S.r.l. non è responsabile né dei dati di pagamento né delle transazioni. In caso di problemi con il pagamento contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@fenixs.it o tramite il modulo contatti nella pagina dedicata del sito.

Bonifico bancario: 

  • intestare il bonifico a: FENIXS S.r.l. IMPRESA SOCIALE

  • Inserire come causale: “Pagamento ordine sito con id:” aggiungendo il numero di ordine del sito (reperibile dalla e-mail di conferma dell’acquisto).

  • L’importo del Bonifico dev’essere TASSATIVAMENTE PARI a quello indicato nell’ordine.

  • Indicare IBAN: IT32 X 08440 33360 000000017001 (BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARATE BRIANZA – agenzia di MEDA VIA INDIPENDENZA, 38).

L’ordine pagato tramite bonifico verrà convalidato soltanto quando FENIXS s.r.l. Impresa Sociale avrà ricevuto la conferma da parte dell’istituto di credito dell’avvenuto accredito dei fondi. I tempi ed i termini di spedizione decorrono dal giorno di ricezione del bonifico e non dalla data dell’ordine.


Per conoscere lo stato di avanzamento dell’ordine contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@fenixs.it o tramite il modulo contatti nella pagina dedicata del sito, avendo cura di specificare il numero d’ordine. Al momento NON sono inclusi altri metodo di pagamento tra cui: contanti alla consegna, PostePay o contrassegno.

CODICI SCONTO

 

l'utilizzo dei codici sconto è limitato alle condizioni descritte al momento dell' invio dello stesso, in particolare un codice sconto può essere usato SOLO UNA VOLTA per singolo cliente (anche per le aziende) salvo diversamente indicato) salvo diversa indicazione. Fenixs S.R.L. impresa Sociale si riserva il diritto di annullare (con successiva comunicazione via email all' indirizzo email specificato in fase di checkout) qualsiasi ordine che non rispetti i prerequisiti del codice sconto o che possa configurare una procedura non autorizzata.

 

SPEDIZIONI e CONSEGNA


Le spedizioni sono effettuate su tutto il territorio italiano a mezzo Corriere espresso DHL o TNT.

i tempi di spedizione ( che solitamente avviene entro 72 ore ), rispettano comunque quanto riportato nella scheda ordine.
FENIXS s.r.l. Impresa Sociale si riserva comunque il diritto prorogare la spedizione per motivi di causa maggiore, comunque segnalati tramite e-mail all’indirizzo fornito durante il processo d’acquisto (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: scioperi o ritardi dei trasportatori, irregolarità nel pagamento, ecc.).


Per ogni dispositivo spedito viene inviata e-mail indicante il nome dell’azienda di trasporti ed il numero di tracciamento (tracking) per il monitoraggio della spedizione.
Le spese di spedizione sono sempre incluse nel prezzo indicato. 


In fase di compilazione dell’ordine è richiesto di compilare tutte le informazioni necessarie a garantire il servizio di spedizione: 
Indirizzo e-mail (utilizzato anche per inviare conferma d’ordine e tracking della spedizione) - obbligatorio;

  • Nome e Cognome – obbligatorio;

  • Ragione Sociale - obbligatorio per le aziende;

  • Indirizzo- obbligatorio;

  • Indirizzo riga 2 – non obbligatorio ma consigliato per aggiungere eventuali note di spedizione (ad esempio orari specifici o persone da contattare);

  • Città, Paese, Regione, CAP - obbligatori;

  • Numero di telefono – obbligatorio: viene fornito al trasportatore per garantire il buon fine della spedizione; nel caso 

  • Partita Iva – non obbligatorio (necessario per le aziende).

 
Qualora ci fossero variazioni nei dati di consegna, il cliente dovrà comunicarle tempestivamente a FENIXS S.r.l. Impresa Sociale contattando il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@fenixs.it o tramite il modulo contatti nella pagina dedicata del sito, prima che venga inviata la e-mail di conferma con il tracking.


Nel caso fosse necessario modificare i dati di spedizione dopo aver già ricevuto l’e-mail con il tracking, il cliente dovrà tassativamente contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@fenixs.it o tramite il modulo contatti nella pagina dedicata del sito.

Ogni prodotto è accuratamente imballato e riposto in un imballo conforme alle sue dimensioni. 

I tempi di consegna previsti sono 3-5 giorni lavorativi; Isole e aree remote possono richiedere tempistiche più lunghe.


Il Cliente (o il suo delegato) è tenuto a controllare, al momento della consegna del prodotto da parte del Corriere, che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato sul documento di consegna

  • l’imballo e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera. 

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sul documento di consegna.
È, inoltre, necessario informare tempestivamente FENIXS S.r.l. Impresa Sociale contattando il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@fenixs.it o tramite il modulo contatti nella pagina dedicata del sito.

FATTURAZIONE
Per il commercio online non è previsto l’obbligo di emissione fattura. Tuttavia, il cliente ne può fare richiesta inserendo nel campo note del carrello: Nome e Cognome o Ragione Sociale, Indirizzo di residenza o fatturazione, CAP, Città e Provincia, Codice Fiscale. Per i possessori di Partita Iva è necessaria anche: Partita Iva, Codice destinatario SDI (che rappresenta l'indirizzo telematico del ricevente fattura elettronica) o PEC (posta elettronica certificata).

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